Oggi a Genova 

Ambulante si ustiona con l’olio bollente delle frittelle. Trasportato in elicottero al Villa Scassi

Incidente sul lavoro alle 19:30, l’uomo è stato soccorso anche con l’elicottero Grifo e portato d’urgenza, in codice rosso, al reparto Grandi Ustionati

L’uomo, un quarantacinquenne, è stato investito e preso in pieno da uno schizzo di olio bollente “saltato” dalla grande padella in cui stava preparando delle frittelle. È successo alla fiera di Sant’Antonio, a Chiavari.

L”ambulante è stato soccorso dal 118 con l’automedica Tango 1 e l’ambulanza della Croce Verde Chiavarese. Vista la gravità delle ustioni e l’urgenza di farlo arrivare nel minor tempo possibile in ospedale, è stato chiamato l’elisoccorso.

Sul posto anche la Polizia di Stato e la Polizia locale della cittadina.

Sul posto è arrivato l’elicottero Grifo che ha trasportato il ferito al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Villa Scassi, a Genova in codice rosso, il più grave. Lì i medici si sono riservati la prognosi, anche se l’uomo non sarebbe in pericolo di vita.

In copertina: foto di repertorio

Related posts